Le Migliori Sbiancamento Denti Suggerimenti e Tecniche

Le Migliori Sbiancamento Denti Suggerimenti e Tecniche

Quindi stai pensando di ottenere i denti sbiancati, e vogliono sapere il processo vero e proprio? Questo articolo è per voi. Ti dà alcune informazioni importanti sui migliori sbiancamento dei denti prodotti e sistemi. Diventa un po ‘tecnico e dettagliato, così, a volte, si potrebbe sentire che stai leggendo giapponese. Ma se si bastone con esso imparerete preziose conoscenze circa le migliori kit di sbiancamento dei denti.

In primo luogo, diamo un’occhiata alle parti dei denti – come sono fatti e quello che stanno compongono of.The smalto è lo strato più esterno dei denti. E ‘quello che si e tutti vedono. Questo strato sottile del dente forma un involucro sopra la corona del dente. La dentina segue lo smalto. Questo è qualcosa che non è difficile ed è simile allo smalto. Non è come se lucido e mentre c’è un aspetto bianco allo smalto, la dentina un aspetto diverso. macchie dente estrinseche formeranno in smalto del dente più del tempo mentre si verifichino macchie intrinseche nella dentina dei denti.

Lo smalto dei denti è mineralizzata ed è una parte dura del dente e deriva dei materiali astiformi. Queste aste sono materiali cristallini e sono strettamente imballati con lacune microscopiche in loro. La densità di queste aste cristallini sarà diverso da persona a persona e questo è uno dei motivi per cui alcuni smalto dei denti sta per essere più forte di altre smalto dei denti. Tuttavia, tutti noi siamo nati con lo smalto che è bianco e luminoso. lo smalto permanente è anche bianco quando entra in.

Tuttavia, usura quotidiana sui denti possono causare detriti di accumulare, e detriti possono anche entrare in queste lacune che causano macchie e scolorimento a verificarsi. Tutto ciò che è messo in bocca può lasciare un segno sulla pellicola che ricopre i denti che inizia nei pori di queste aste. spazzolatura quotidiana può tenere a bada le macchie, ma non eliminerà tutti i detriti in queste lacune. Nel tempo, questo accumulo di detriti può formare uno sopra l’altro e questo sta per causare macchie.

Una delle cose buone di agenti colorazione è che funzionino sui pori e le aste e aiutano liberi i denti da macchie attraverso reazioni di ossidazione. Questo è quando due diversi agenti sbiancanti stanno per essere utilizzati; perossido è utilizzato in agenti sbiancanti per una serie di motivi e quindi una forma più lieve di perossido di carbamide.

Anche se il perossido viene utilizzato in diversi degli agenti sbiancanti utilizzati in studi odontoiatrici, è abbastanza sicuro per essere utilizzato in molti in kit di sbiancamento dei denti a casa fino a quando non si soffre con i denti e le gengive sensibili. Ci sono una serie dei migliori prodotti sbiancanti denti che stanno per contenere il perossido di carbamide, che sono mite rispetto agenti sbiancanti tipici.

Tuttavia, dentina è quello macchie pure. Ci sono una serie di macchie che possono ottenere all’interno della dentina, quando non trattata e può mostrare attraverso lo smalto dei denti. Ci sono diversi fattori che possono ottenere attraverso smalto e può raggiungere la crepe nella dentina, che possono causare traumi ai denti, nonché di rettifica, l’invecchiamento, incidenti e altro ancora. leeching sangue è un’altra cosa che può portare a macchie nei denti.

Mentre macchie estrinseche sono molto più facili da rimuovere, le macchie intrinseche sono spesso avranno bisogno di un aiuto professionale. Tuttavia, le procedure stanno per essere la stessa per rimuovere entrambe le macchie. Utilizzando agenti sbiancanti presenti in molti dei migliori sistemi di sbiancamento denti per un periodo prolungato di tempo, entrambi i tipi di macchie possono essere rimossi dai denti. Quindi, utilizzando i migliori sbiancanti per denti con costanza, può dare gli stessi risultati come andare dal dentista, ma molto più a buon mercato.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *